Essendo i B&B piccole strutture a gestione familiare, non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno come succede per gli hotel, perciò vi preghiamo di comunicarci l’orario previsto d’arrivo almeno 24 ore prima dell’arrivo stesso.

Al momento dell’arrivo nel B&B è necessario consegnare un documento di riconoscimento in corso di validità per ciascun ospite (Passaporto, Carta d’Identità o Patente), necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente.

Il check in 12:00 il check out entro le 10:00

Si ricorda ai nostri ospiti che la tassa di soggiorno richiesta dal Comune di Roma di 3,50 euro a persona va pagata al momento del check in.

Su richiesta si può effettuare il servizio di pulizia giornaliero in camera.

Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel W.C. (per cortesia usate gli appositi cestini). Inoltre si raccomanda di spegnere le luci e la tv ogni qualvolta si lascia la camera.

All’interno del nostro B&B è vietato fumare.

L’osservanza di questa semplice regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma (tutti noi) o chi verrà dopo di voi, oltre che una norma per la prevenzione incendi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *