Il Bed and Breakfast “Le Stanze di Ottaviano” si trova al centro di Roma, nel quartiere Prati a due passi dai Musei Vaticani e dalla Basilica di San Pietro.Vieni a trovarci per scoprire la vera Roma dove vivono i romani.

 

Letizia & Leticia

Con lo stesso nome e lo stesso segno zodiacale -gemelli- ma da paesi lontanissimi geograficamente parlando, ma simili per cultura, ci siamo incontrate a Roma.Io sono Letizia, “romana di Roma” e sono felice di aprire le porte della mia casa. Sono un soprano, appassionata interprete di canzoni napoletane e musiche barocche, che ama l’arte, la cucina, i viaggi.Leticia invece è brasiliana ma di cuore italiano (soprattutto romano!), è giornalista di enogastronomia corrispondente internazionale per il Brasile. Viaggiatrice instancabile, curiosa e appassionata della “dolce vita”. Le due, hanno girato il mondo per lavoro- per tutti e cinque i continenti- con il loro ‘piccolo’ bagaglio di esperienze, avranno il piacere di farvi scoprire questa che per loro è la città più bella del mondo!Leticia dice di Letizia: La sua mania è avere gli occhi che vanno sempre cercando qualcosa di carino da riportare a casa. Può essere un fiore, un tappeto nuovo o una bella opera d’arte.Letizia dice di Leticia: Come tutte le donne gemelli, tutti i giorni pensa almeno a un nuovo progetto. La sua fantasia è vivere per sempre a Roma perché qui c’è il gelato al melone!Diteci cosa vi piacerebbe fare a Roma: arte, musica, storia, shopping, gastronomia? O semplicemente fare niente con un bicchiere di vino in mano guardando il tramonto e il colore unico che c’è qui…Stiamo scrivendo per voi, una piccola guida, dove segnaliamo tutte le eccellenze del quartiere Prati: il miglior posto dove assaporare il cappuccino, la migliore pasta alla carbonara, il posto più trandy per l’aperitivo, il supplì caldo e croccante migliore di Roma, un’antica bottega di cappelli su misura…. e tanto altro ancora!

Dopo questo viaggio, ci auguriamo che il quartiere Prati non avrà più segreti per voi e avrete vissuto qui non solo come un turista ma da autentico cittadino di Roma!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *